michelesuffragi ha scritto:
ciao boys, mi presento mi chiamo michele, e mi sono iscritto da poco su questo forum, ho trovato l'indirizzo su un forum che contiene la lista dei forum delle università mentre in un altro forum ho trovato la lista dei forum delle associazioni universitarie che hanno il forum. Ho una domanda da farvi, io sono di Milano mi sono appena diplomato al Liceo Scientifico ad indirizzo Tecnico-Classico... Madò è stata una fatica diplomarmi, perchè in pratica la fregatura stava nell'indirizzo Tecnico-Classico, tutte le materie le studiavamo in Greco e Latino, cioè il libro di testo di fisica, di matematica e di filosofia erano in greco(e anche le interrogazioni), mentre i libri di lettere, storia e geografia erano in latino, mentre i libri di latino e greco erano in italiano... quindi alla fine non conoscevamo il greco e il latino e non potevamo studiare le altre materie... cmq alla fine tutto si è risolto per il meglio, perchè il papi ha sganciato un assegno sostanzioso al preside e alla fine mi hanno promosso.
Comunque vi volevo fare una domanda, mi devo iscrivere all'università e sono indeciso tra l'università di Foggia e il MIT per il quale ho vinto una borsa di studio, voi che dite?
ma che spacciatore usi?

passala anche a noi